Lions Clubs International

Download MyLion Now*

Sign up for MyLionTM updates

Download MyLion Now*

Trova e partecipa a un progetto di service utilizzando MyLion

Partecipa a un’attività di service utilizzando MyLion

Quando abbiamo cominciato a lavorare a MyLion, abbiamo voluto sottolineare l’importanza dell’interazione con il tuo club e con la più ampia comunità Lions. Collegarti con il tuo club e condurre progetti service è oggi più facile che mai.

Un’altra app da aggiungere al tuo telefono? Se è questo che ti stai chiedendo, ti garantiamo che MyLion è una app estremamente utile per i Lions. Oltre a consentirti di collegarti con i club e i Lions di tutto il mondo, MyLion ha anche il vantaggio dell’efficienza. Infatti, grazie a questa app i Lions che organizzano un’attività di service potranno eliminare molti dei passaggi per la pianificazione del progetto che porterebbero via molto tempo. Non più liste di partecipanti create manualmente. Non più email per ricordare a tutti il luogo e l’orario di incontro. I partecipanti alle attività di service potranno trovare in ogni momento tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Ecco alcuni consigli dai nostri esperti:

SUGGERIMENTO #1: Visualizza i “Dettagli” di un’attività di service semplicemente selezionando l’apposito tasto.

Utilizzando la lente d’ingrandimento situata sullo schermo in basso, potrai cercare maggiori informazioni sulle attività di service svolte nella tua area. Tutte le informazioni necessarie in un unico posto.

Una volta che hai selezionato l’attività di service che ritieni interessante, potrai visualizzare la sezione Dettagli (nome, data, causa, orario di inizio, orario di conclusione, mappe di Google per il percorso per raggiungere la sede dell’attività).

  • Il tasto Partecipa: fai sapere all’organizzatore che parteciperai all’attività.
  • Il tasto Segui: ti consente di salvare l’evento nella tua sezione Attività e di partecipare successivamente.
  • Il tasto Condividi: consente di diffondere le notizie sui Lions condividendo la tua partecipazione su Facebook. Fai sapere ai tuoi amici che sei al servizio della tua comunità!
  • Il tasto Messaggio: ti mette direttamente in contatto con l’organizzatore del progetto di service attraverso la funzione messaggi di MyLion.

SUGGERIMENTO #2: Scopri se i tuoi amici parteciperanno al progetto di service visualizzando il contenuto della sezione Squadra.

Accanto alla sezione Dettagli troverai la lista di tutti i Lions invitati, di quelli che non parteciperanno, di quelli che non sono certi di partecipare e di quelli che, invece, vedrai all’evento.

Hai trovato qualcuno che ancora non conosci? Per saperne di più, seleziona il suo nome per visualizzarne il profilo.

Hai notato che un tuo compagno di squadra non ha risposto? Mandagli un messaggio su MyLion e invitalo a partecipare.

SUGGERIMENTO #3: Mostra agli altri Lions il divertimento e il successo riscosso da quest’attività caricando i tuoi ricordi sotto Storia.

Hai scattato delle foto con i tuoi amici durante lo svolgimento dell’attività pensando di pubblicarle su Instagram? Caricale qui così gli altri Lions potranno vedere quello che avete realizzato.

Grazie a MyLion non avrai bisogno di memorizzare i dettagli dell’evento perché tutto è a portata di mano!

Se questi suggerimenti sono stati di tuo gradimento, .

Share.