Lions Clubs International

Download MyLion Now*

Sign up for MyLionTM updates

Download MyLion Now*

Pronti. Partenza. Test.

Collaborare per migliorare i nostri strumenti digitali

La nostra nuova piattaforma per i service, MyLion per il web, e il nostro nuovo sito, Lionsclubs.org, saranno presto disponibili. Presto saremo in grado di condividere questi nuovi strumenti estremamente utili per i Lions.
Prima di lanciare questi nuovi strumenti per migliorare la nostra esperienza associativa, vogliamo sentire i commenti dei nostri soci. Lavoriamo intensamente per creare prodotti al servizio dei Lions e dei Leo e l’unico modo che abbiamo per verificarne l’efficacia è sentire i loro commenti.

Questo mese testeremo MyLion e Lionsclubs.org con una serie di club di tutto il mondo prima di lanciare queste nuove piattaforme in tutto il mondo. In questo modo potremo ascoltare cosa ne pensano i loro utenti (i Lions) prima del loro lancio ufficiale.

Testiamo i nostri strumenti

Sappiamo che a molti dei nostri Lions e Leo piacerebbe testare MyLion e Lionsclubs.org. Tuttavia, abbiamo dovuto restringere la lista a pochi gruppi che possono rappresentare i diversi punti di forza e le varie prospettive dei nostri soci.

1. Club dei leader di area GST e membri del Comitato consultivo Leo
Il Global Action Team e il Comitato consultivo Leo sono dei leader e rappresentano LCI e la LCIF in tutto il mondo. Loro ci aiuteranno a migliorare MyLion e Lionsclubs.org e ad offrire un’esperienza digitale migliore ai nostri soci.

2. Club i cui segretari usano la app MyLion.
Gli utenti dell’app conoscono già MyLion in quanto l’hanno usata sui loro telefoni. Potranno, quindi, vedere come la versione per il web di MyLion si sincronizza con le funzioni della app.

3. Club che hanno comunicato le attività di service svolte su MyLCI nel corso degli ultimi 3 mesi.
Stiamo raccogliendo i commenti da parte dei Lions e dei Leo. Sappiamo che i club che hanno recentemente inviato i rapporti sui service svolti stanno probabilmente pianificando altre attività o hanno già svolto altre attività da comunicare. Loro potranno, quindi, testare MyLion utilizzando dati reali.

4. Club che hanno utilizzato sistemi di trasmissione dati locali.
Alcuni paesi trasmettono i loro rapporti utilizzando dei sistemi locali. Vogliamo anche conoscere l’esperienza di questi soci che hanno utilizzato i loro sistemi perché vogliamo costruire una piattaforma che risponda ai bisogni di tutti.

5. Club con soci non vedenti
I Lions sono al servizio dei non vedenti e molti dei nostri soci hanno problemi alla vista. Siamo orgogliosi di potere offrire dei contenuti digitali e stampati accessibili e inclusivi e vogliamo fare in modo che MyLion e Lionsclubs.org siano in linea con questi nostri standard!

I club che stanno testando queste due nuove piattaforme sono stati scelti tra i club di tutto il mondo e rappresentano tutte le lingue ufficiali di LCI. Questi ci comunicheranno problemi di formattazione, problemi con la traduzione, errori nei link e altre modifiche da effettuare per migliorare MyLion e renderlo più utile. Il nostro obiettivo è quello di fornire le migliori soluzioni digitali per assistere i nostri soci nel 21o secolo. Siamo felici di poter lavorare con voi e mostrarvi quello che abbiamo realizzato!

Share.

Categories:

Recent Posts: