Lions Clubs International

Download MyLion Now*

Sign up for MyLionTM updates

Download MyLion Now*

Il passaparola su MyLion sui social media

Icone Facebook cuoricino e mi piace

I Social media sono importanti per i Lions. Molti Lions utilizzano Facebook, Twitter, e Instagram per trovare notizie e novità sui Lions Club. Queste piattaforme sono molto utili ma non sono costruite appositamente per persone dedite al Service come i Lions. Le notizie di carattere generale possono essere motivo di distrazione e gli aggiornamenti sui Lions club rischiano di perdersi nel mare di post pubblicati. Dal momento che il contenuto sui Lions club è distribuito su piattaforme diverse, tenersi al passo potrebbe risultare particolarmente difficile.

MyLion accoglie Lions impegnati a favore di cause umanitarie e accompagnati dai loro badge digitali che premiano le attività svolte nella app. MyLion è il luogo virtuale dove i Lions possono organizzare e discutere dei loro service; È una piattaforma di social media basata esclusivamente sulle attività di service.

Con un sempre maggior numero di utenti MyLion diventa più utile per tutti. Qualsiasi Lion che attualmente utilizza i social medi troverà questa app semplice e intuitiva. Per tale ragione rivolgersi ai propri social network preferiti (es: Facebook, Twitter e Instagram) per trovare nuovi amici è un’ottima idea. Stai cercando modi per invitare i tuoi amici? Te ne possiamo suggerire alcuni:

Facebook

  • Crea un’attività di service su MyLion e utilizza la funzione “Condividi su Facebook” per diffondere la notizia tra i Lions attraverso Facebook.
    • Potrai aggiungere una nota al tuo post spiegando che hai organizzato la tua attività su MyLion.
    • Invita i tuoi amici ad accedere a MyLion nei tuoi post o nei messaggi privati aggiungendo il link alle pagine dell’ App Store o di Google Play per scaricare MyLion.
  • Visita i nostri recenti post su MyLion su Facebook e condividili con i tuoi amici.
    • Se vuoi pubblicarli nella tua lingua:

      Sono un Lion e mi dedico al Service e alla mia comunità. Adesso, grazie a MyLion, porto con me la mia comunità e posso contattare gli altri Lions grazie a un semplice messaggio. Scarica la app dall’ App Store o da Google Play e contattami su MyLion.

Twitter

  • Invia dei tweet su MyLion per fare parlare della app nella tua comunità. Ecco alcuni esempi.
    • “Uso #MyLion per comunicare con altri Lions in modo semplice. Se hai scaricato la app, seguimi su MyLion! In caso contrario segui le istruzioni per saricarla: http://www.mylion.org/install-and-register-for-mylion-now-its-easy/?language=en
    • “Grazie a #MyLion i Lions operano e servono in collaborazione. Scarica la app e seguimi: www.mylion.org”
    • “Su #MyLion posso aggiudicarmi dei badge esclusivi riservati ai suoi utenti. Potrai aggiudicarteli anche tu: www.mylion.org”

Instagram

  • Fai una foto alla schermata della sezione Notizie di MyLion o del profilo del tuo club e condividila su Instagram
  • Scatta una foto di un Lion che usa la app e pubblicala su Instagram

Vogliamo vedere sempre più Lions su MyLion. Quindi iniziare a parlarne agli altri!

Share.